Scopri Creo 8

Ogni anno Creo semplifica ulteriormente il vostro lavoro e aumenta la vostra produttività. Creo 8 offre miglioramenti alle caratteristiche dei fori, alle curve geodetiche, ai sistemi instradati, alle lamiera, a Render Studio e molto altro ancora

Indipendentemente dal vostro settore operativo, Creo 8 consente di creare prodotti eccellenti in meno tempo grazie a notevoli miglioramenti in termini di facilità di utilizzo, Model-Based Definition, simulazione e strumenti di produzione.

Funzionalità e vantaggi

FACILITÀ DI UTILIZZO E PRODUTTIVITÀ

Ogni anno Creo semplifica ulteriormente il vostro lavoro e aumenta la vostra produttività. Creo 8 offre miglioramenti alle caratteristiche dei fori, alle curve geodetiche, ai sistemi instradati, alle lamiera, a Render Studio e molto altro ancora.

MBD E DETTAGLI

Creo 8 ottimizza i flussi di lavoro, in modo da ridurre tempi, errori, costi e migliorare la qualità in tutta l’azienda.

ESPANSIONE DELL’OTTIMIZZAZIONE E DELLA SIMULAZIONE

La progettazione generativa consente di creare i progetti in modo autonomo a partire da un insieme di criteri specificati dall’utente, mentre gli strumenti di simulazione consentono di definire e convalidare le decisioni di progettazione

ADDITIVE MANUFACTURING E SUBTRACTIVE MANUFACTURING

Creo 8.0 consente di migliorare e semplificare i progetti per la produzione additiva e sottrattiva, offrendo una progettazione a reticolo basata sulla simulazione e miglioramenti della lavorazione per la produzione sottrattiva.

Aumenta la produttività con i pacchetti Creo Design

I pacchetti Creo Design consentono di aggiungere al suo ambiente di progettazione una serie di potenti tecnologie, come ad esempio modellazione diretta, progettazione di dispositivi di fissaggio, rendering, sistemi instradati, calcoli di ingegneria e altro ancora.
Scarica l’eBook Pacchetti Creo Design: Prodotti Di Qualità Ottimale per scoprire di più sulle possibilità dei pacchetti Creo Design.

Guarda il software in azione

Progettare in maniera performante e produttiva:
perchè essere aggiornati è un vantaggio competitivo

WEBCAST ON DEMAND

Processo di digitalizzazione dall’ufficio tecnico alla fabbrica
grazie alla funzione Model-based definition

WEBCAST ON DEMAND

Nuovi strumenti per la progettazione:
generative design, subtractive e additive manufacturing, simulazione

WEBCAST ON DEMAND

Richiedi maggiori informazioni ai nostri esperti e le promozioni a te dedicate.
Compila il form con i tuoi dati per visualizzare i webcast on demand e guardare il software in azione.

Cliccando sul bottone dichiaro di aver letto e compreso l’informativa marketing e di acconsentire al trattamento dei dati forniti.