
La MBD è più efficiente dei tradizionali metodi di disegno 2D
La Model-Based Definition (MBD) è una pratica che consiste nel documentare le informazioni necessarie per produrre e verificare parti e assiemi in modelli 3D. Con Creo, è possibile fornire modelli con annotazioni che fungono da unica fonte di dati per tutti gli utenti a valle, dalla produzione alla qualità, fino ai fornitori. Di conseguenza, è possibile aumentare la produttività e la qualità comunicando chiaramente le finalità di progettazione.
È disponibile un white paper che vi guida nel processo basato su modelli, richiedendo il vostro impegno in sole 3 attività. Il white paper spiega:
• Perché l’approvvigionamento, la produzione e la qualità hanno tutti bisogno della MBD (ma forse non lo sanno ancora)
• 3 passi per mettere in ordine i dati di progettazione
• Come (e perché) iniziare in piccolo, scegliendo un progetto ben definito per avviare il processo
Oltre a essere una soluzione CAD di livello mondiale, Creo è uno strumento potente per la MBD. Scoprite le funzionalità della MBD completamente integrate in ogni licenza di Creo, leggendo la nostra brochure disponibile gratuitamente dopo aver compilato il modulo in questa pagina. Inoltre, per un periodo di tempo limitato offriamo una promozione flessibile sui prezzi dei prodotti più richiesti, come Creo GD&T Advisor Plus Extension. Contattateci per maggiori informazioni dopo aver letto la brochure.
Cliccando sul bottone dichiaro di aver letto e compreso l’informativa marketing e di acconsentire al trattamento dei dati forniti.
*L'offerta è disponibile esclusivamente tramite i rivenditori PTC partecipanti. Questa offerta non può essere utilizzata per acquistare licenze didattiche. L'offerta è in vigore da venerdì, 1 luglio 2022 e scade alle 23.59 (ET) di mercoledì, 30 settembre 2022. Questa offerta non può essere combinata con altri sconti o promozioni. L'offerta potrebbe essere soggetta a restrizioni. Contattate PTC o il rivenditore PTC locale partecipante per ulteriori dettagli.