Sfruttare il PLM come elemento chiave della produzione digitale
Il successo di gran parte dei dirigenti del settore della produzione dipende dalla capacità di trasformare processi operativi e team in digitale.
Questo processo è quasi impossibile usando metodologie di gestione dei dati complesse o manuali.
Come gestire le richieste di rielaborazione?
Come ridurre i costi operativi a fronte dell’eccesso di scarti e manodopera?
La soluzione è ottenere un flusso continuo di dati dei prodotti in tempo reale tra il reparto di progettazione tecnica e quello di fabbricazione, consentendo ai team di lavorare in contemporanea. In questo modo potrete ottenere più velocemente prodotti di qualità superiore.
Attivando la collaborazione mediante il PLM, è possibile creare distinte base di produzione associative e tracciabili dai dati di progettazione tecnica. Usando i piani di produzione e le istruzioni di lavorazione di tipo corretto, i vostri stabilimenti potranno accelerare i tempi di produzione, ridurre al minimo le interruzioni e i guasti alla linea e ottimizzare l’output.
Scoprite i vantaggi ottenuti dai clienti di PTC.
>Riduzione dei costi operativi
>Contenimento dei costi di produzione annuali fino a 18 milioni di USD per i produttori con un giro d’affari di oltre 1 miliardo di USD
>Riduzione del tempo di produzione
>Miglioramento del tempo di industrializzazione del 20-30%
>Miglioramento dell’efficienza operativa
>Aumento della produttività del 50%

Guarda come DAB PUMPS azienda manifatturiera leader di mercato nel settore della movimentazione dell’acqua ha adottato un approccio end-to-end per digitalizzare, processi, prodotti e persone, focalizzandosi sulla creazione di un “digital thread”
Compila il form per avere la tua copia della GUIDA Tech-Clarity
“SCEGLIERE IL CORRETTO PLM AZIENDALE A SUPPORTO DEL THREAD DIGITALE”
