maxresdefault

E’ disponibile la nuova release PTC Windchill 11 con tante novità e miglioramenti.
Con questa nuova release, PTC mette a disposizione del mercato un sistema PLM che consente di colmare il divario tra mondo digitale e mondo fisico. I clienti potranno contare su un processo di progettazione dei sistemi più avanzato, in grado di acquisire informazioni dal reale utilizzo e dai dati sulla qualità forniti da prodotti intelligenti e connessi a Internet.

Un vantaggio che risulta ancora più evidente grazie al semplice e libero accesso alla fonte primaria di informazioni reali sul prodotto, consentendo una collaborazione più stretta e profonda e processi decisionali più rapidi. PTC Windchill è utilizzato da oltre 1,5 milioni di utenti nel mondo per gestire e ottimizzare lo sviluppo dei prodotti e i processi del ciclo di vita. Scopri anche tu le funzionalità e i vantaggi della nuova versione.

Compila il form per richiedere la registrazione dei webinar PTC Windchill 11: What's new e What's improved

PTC Windchill 11: il PLM smart e connesso

I prodotti innovativi di oggi sono più complessi rispetto al passato . I nuovi progetti innovativi devono sfruttare una combinazione di meccanica, elettrica , software e connettività e richiedono un approccio multidisciplinare robusto per lo sviluppo di prodotto . Per battere la concorrenza i prodotti all’avanguardia devono essere rilasciati sul mercato più velocemente , con una migliore qualità e ad un costo inferiore. Di conseguenza alle aziende è richiesto di migliorare la business collaboration all’interno dell’organizzazione per tutto il ciclo di vita del prodotto. Quando un prodotto è intelligente e connesso , i dati generati nell’intero ciclo di vita non finiscono una volta che il prodotto viene spedito . La sfida è consentire alle aziende di acquisire e sfruttare le informazioni sulle prestazioni di un prodotto durante il funzionamento – con la possibilità di migliorare notevolmente i prodotti esistenti e futuri .