MECH-AI, efficienta lo sviluppo prodotto monitorando i costi in tempo reale

Mech-AI è la nuova soluzione CDM che supportando la costificazione in tempo reale all’interno dell’ambiente CAD 3D anticipa questa fase, rendendola uno dei parametri di progettazione e ottimizzazione prodotto. Utilizzando algoritmi di intelligenza artificiale è in grado di preventivare i costi in modo completo, analizzando lavorazioni, trattamenti e richieste in termini di tempi di consegna in modo efficace e preciso.


Le aziende, per posizionare bene il proprio prodotto sul mercato, devono offrire un prodotto adeguato alla domanda in termini di qualità e prezzo. La costificazione di prodotto ha un ruolo fondamentale come strumento a sostegno delle decisioni aziendali sia di natura operativa, produttiva che organizzativa. 

Richiedi la registrazione del webinar per vedere le funzionalità

VAI ALLA PAGINA

Il costo diventa uno dei parametri di progetto. L’intero processo viene integrato e le attività di selezione anticipate e supportate dagli strumenti integrati con il CAD.

Integrazione PLM completa, con la possibilità di assegnazione al 3D delle informazioni provenienti dal 2D precedente, con priorità configurabili.

Mech-AI continua ad evolvere imparando dai feedback. Il sistema AI impara e le previsioni successive tengono conto di questo processo di apprendimento continuo.

Lo storico dei dati non è più necessario per la stima. Il sistema AI è  in grado di generare automaticamente una previsione di costo.