22 Dic La nuova release Keyshot 6 mantiene le promesse

E’ uscita la nuova release Keyshot 6, il rendering è sempre stato veloce e facile con KeyShot  e con KeyShot 6 continua la promessa di rendere il vostro flusso di lavoro ancora più agevole . Con Keyshot 6 creerete grafiche più velocemente che mai.

Modalità Illuminazione interna
KeyShot 6 è dotato di sei nuove modalità di illuminazione alimentate da un nuovo algoritmo di illuminazione in grado di impostare o aggiustare la luce sia per la creazione degli interni che per le sfumature dei prodotti . E’ possibile inoltre passare dalla modalità “performance mode” alla modalità personalizzata preimpostata con il clic di un pulsante.

Rendering di una sezione real-time
Con KeyShot Pro gli utenti possono effettuare il rendering di alcune sezioni in tempo reale. Solo la regione racchiusa dal rettangolo di selezione verrà elaborata.

Scene Sets
E’ possibile ora condividere il progetto con gli utenti di KeyShot HD che devono accedere ad una figura creata con KeyShot Pro .

Multi-layer PSD
E’ possibile effettuare il rendering di immagini e fotogrammi formato PSD e PSD a 32 bit, con passaggi e strati inclusi nel file come singoli livelli di Photoshop.

Materiali: aumentano le opzioni
Con i materiali scientificamente accurati di KeyShot , è facile ottenere l’aspetto desiderato . KeyShot 6 ha incrementato le opzioni a disposizione dell’utente, con funzioni avanzate di editing e molte altre funzionalità, in grado di sviluppare una varietà più ampia di texture. Il materiale grafico si apre in una finestra separata ed è possibile visualizzare materiali , texture , etichette..

Materiali sulle etichette
Materiali e tessuti possono essere applicati alle etichette per migliorarne l’aspetto, il realismo e per una realizzazione più accurata delle loro proprietà .

Animazione del materiale
E’ possibile regolare rapidamente la colorazione dei materiali,  cambiamenti di opacità o dissolvenza luci.

Nuovi processi Texture
E’ possibile aggiungere ombreggiature, sia che si tratti di ombre proiettate, sia che si tratti di figure appoggiate su un altro oggetto

Focalizzati sulla creazione
Se volete che il vostro flusso di lavoro sia maggiormente focalizzato sulla creazione della figura e non volete che le tempistiche della tecnologia vi facciano perdere del tempo, KeyShot 6 accorcia notevolmente i processi automatizzando le attività ed eliminando le fasi di post-processing .

Geometry View
KeyShot 6 introduce un modo completamente nuovo di impostare la figura grazie alla funzionalità Geometry View, che offre una modalità di visualizzazione aggiuntiva: 1 : 1 playback di animazione, controllo del percorso animazione e altro ancora.

Geometry Editor
Funzionalità che è in grado di separare le singole superfici e chiudere i confini aperti.

Scripting Console
KeyShot Scripting permette di implementare le funzionalità di KeyShot tramite Python scripts .

Lens Shift
Una nuova lente spostamento permette di regolare lo sviluppo in verticale della figura con il clic di un pulsante, rendendo i progetti di architettura e interior set -up un gioco da ragazzi

Percorso camere Animazione
Possibilità di aggiungere maggiore controllo alla macchina fotografica che avrà movimenti più dinamici.

Nuovi Plugin a supporto
-LiveLinking
-3ds Max
-Cinema 4D .

Conserva qualità dell’immagine
Rimpicciolisci e ingrandisci la figura preservando la qualità delle immagini per dettagli stupefacenti visualizzabili sia sul pc che su tutti i mobile device.

Panoramica
In KeyShot 6 è ora possibile creare in modo semplice animazioni panoramiche, utilizzando la fotocamera stessa come fulcro della visualizzazione.

E questa è solo una carrellata delle tante funzionalità a supporto del vostro lavoro. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.