12 Gen Finalmente disponibile Creo 4.0! Scopri la promozione

Dalla capsula spaziale Orion NASA al cuore totalmente artificiale, Creo è alla base di alcuni dei più grandi prodotti realizzati a livello mondiale. Grazie alle sue nuove e interessanti funzionalità, Creo 4.0 può consentire anche a Lei di realizzare un prodotto eccellente mai realizzato prima. Di seguito alcuni esempi di possibili applicazioni del software:

• Miglioramenti della produttività di base
Centinaia di nuovi modi per velocizzare e semplificare la progettazione, dai workflow alla modellazione ai materiali di libreria.
• Produzione additiva
Dal concept alla progettazione, all’ottimizzazione, alla stampa senza uscire da Creo.
• Progettazione in funzione della connettività
e dell’Internet of Things (IoT)
Aggiunga l’intelligenza. Sostituisca le previsioni con i fatti, collegando i sensori del mondo reale con i sensori digitali nel modello CAD 3D.
• Esperienze visive più coinvolgenti
Crei esperienze di realtà aumentata direttamente da Creo per visualizzare il suo modello nel mondo reale, anziché sul piccolo schermo o con la sola immaginazione.
• Definizione basata sui modelli
Semplifichi l’implementazione della definizione basata sui modelli. Inserisca tutte le informazioni sul prodotto in un modello 3D documentato e completo di tutti i dettagli, accessibile a tutti.

APPROCCIO MENTALE DIVERSO. MAGGIORE PRODUTTIVITÀ. PROGETTAZIONE PIÙ INTELLIGENTE. Vai al sito dedicato per Ulteriori informazioni.

Desidera passare a Creo 4.0 senza attivare il supporto? Non perda l’offerta speciale di durata limitata per convertire la sua licenza inattiva e progettare in modo più intelligente con Creo 4.0. Può risparmiare fino al 75%. Per ulteriori informazioni, ci contatti.