18 Feb 9 marzo – I segreti del PLM raccontati dalle imprese manifatturiere

Executive Exchange 2016 – PLM Experience, è l’evento dedicato ai C-level di aziende che intendono valutare il PLM come leva strategica per l’innovazione e la competitività. I partecipanti potranno confrontarsi con altre realtàmanifatturiere, presenti sul mercato italiano ed internazionale,che utilizzano la tecnologia
PLM a supporto dei loro processi strategici di business e che ci racconteranno la loro scelta, la loro esperienza, i loro risultati.
PTC e CDM vi invitano a questo evento esclusivo,un’opportunità unica per raccogliere spunti di riflessione ed approfondimento.

Brembo, Metelli, Sematic, Bft, Casappa, Italtractor ITM sono le aziende presenti a Executive Exchange 2016 – PLM Experience.
Parleranno di innovazione, di gestione dei processi e ci racconteranno la loro esperienza con le tecnologie PLM.

Saranno intervistate da Enzo Baglieri direttore del programma Executive MBA EMBAS presso la SDA Bocconi School of Management che da anni lavora su questi temi: gestione dei processi di innovazione tecnologica, management del processo di sviluppo del nuovo prodotto, project management e gestione strategica della relazione con la fornitura, industrializzazione del servizio.

Executive Exchange 2016 – PLM Experience, non puoi mancare.
Mercoledì, 9 Marzo 2016 – ore 9:00
Kilometro Rosso
Via Stezzano,87 – 24126 Bergamo (BG)

Registra subito la tua partecipazione